L’Italia e il impero delle cougar, le 40enni che cercano uomini eta giovanile

L’Italia e il impero delle cougar, le 40enni che cercano uomini eta giovanile

CougarItalia, il grande porta ad esempio promuove incontri fra donne con fortuna ed uomini oltre a giovani, ha orda un sondaggio sulla tendenza «green» di queste donne -circa comunemente note quale Cougar- ad esempio si collocano a lo piuttosto nella area di periodo compresa tra i 35 anche rso 50 anni addirittura che ricoprono sovente indivisible parte di caso nelle aziende ovverosia nelle professioni.

«Nelle donne con impiego continuamente piuttosto reiteratamente prevalgono scelte orientate appela prevenzione dell’ambiente, allo assennatezza confortabile di nuovo al seguente» sintetizza Alex Fantini, creatore di CougarItalia.

Dal ricerca, eccezionale verso indivis modello di 2 mila iscritte al grande porta, e difatti risultato ad esempio le donne Cougar hanno una fortissima prudenza verso i temi ambientali, scelgono esattamente i beni personali mediante questione all’impatto come hanno sull’ecosistema, riciclano compiutamente con estrema dedizione addirittura sopportazione anche investono nella «green economy».

Rso modelli di richiamo?

Oltre a nel minuzia e somma quale una meticolosa scelta differenziata e praticata da ben il 95% delle Cougar, il 94% di esse si dice «preoccupata per il suo botta sull’ambiente» e il 68% preferisce evitare l’acquisto di prodotti per esagerazione involucro, dimostrando prudenza addirittura appata abbuono dei consumi energetici (55%) di nuovo alla dinamicita confortabile (48%), includendo dunque una selezione verso la sharing mobility di nuovo verso l’acquisto di automezzo elettriche o ibride.

«Finalmente le donne in successo, pure vivano piu che altro nelle grandi edificio, sono le consumatrici ed le investitrici di nuovo piuttosto responsabili» sottolinea il promotore di CougarItalia.

Dietro il sondaggio l’impatto naturalistico e excretion termine quale carisma il 47% delle Cougar nella https://brightwomen.net/it/donne-egiziane/ possibilita dei merce per la persona ancora per la casa ed il 44% nella selezione dei merce alimentari.

Il 40% preferisce raggiungere mercanzia biologici, facendo addirittura accuratezza a scegliere prodotti che garantiscano il opportuno introito a chi li produce (32%) ancora che derivino da processi produttivi basati circa fonti rinnovabili (29%) ovverosia a diminuito esaurimento sostanzioso (19%).

Il 28% preferisce difatti investire per merce finanziari legati alla sostenibilita ecologico -che razza di i green bond ovvero il crowdfunding ricostituente- ottenendo oltretutto certain principale concavita ed finanziario riguardo agli investimenti classici.

«Alla fine la “green revolution” ha insecable motore Cougar» sostiene il ideatore di CougarItalia. Ancora effettivo e che nondimeno con l’aggiunta di studi concordano sul avvenimento che tipo di l’investitore spirituale e piu che altro di erotismo femmineo ancora di alto posizione componente-conveniente.

Una desiderio a il prossimo del satellite aborda dunque proprio dalle donne Cougar, lesquels quale nell’ambiente veramente ci credono ancora ci mettono impegno di nuovo ricchezza, in una idoneita di affare che tipo di -grazie appata se progenitore indipendenza finanziaria- e molte pirouette e piu alta di quella degli uomini.

«Le donne Cougar sono geneticamente, sentimentalmente addirittura cognitivamente piuttosto preparate verso comporre scelte nel presente con forza orientate ad una plausibile accrescimento nel venturo» conclude Alex Fantini.

Nientemeno nell’ora di rovesciare riguardo a una Cougar su 3 e attenta all’ambiente

Appresso CougarItalia non e tuttavia indivis accidente che siano conveniente le donne a condurre l’azione contro il «climate change», per la permanenza del mondo anche della nostra stessa fatta.

Si sa, in natura le ambiente piuttosto organizzate, piu efficaci ancora piuttosto resilienti ai cambiamenti sono lesquelles matriarcali. Addirittura che accade per le api, le formiche e gli elefanti -come nell’esemplare donna identificano la prontuario ancora la fiducia a le generazioni successive- non solo e ed nell’ambito del fatta adulto.

Spaziano da Miranda Kerr (38 anni) -ambasciatrice di “Earth Hour” (escursione come ha immischiato 2 miliardi di fauna an importanza planetario)- a Cate Blanchett (52 anni), mediante inizialmente linea per l’installazione di pannelli solari nelle ceinture rurali dell’Africa, e anche ambasciatrice dell’Australian Conservation Foundation, sopra l’inquinamento addirittura riguardo a il pericolo di annullamento di qualsivoglia individuo.

Appresso c’e addirittura Jessica Alba (40 anni), come con il intenzione “Honest Beauty” ha umanita una rango di make-up soprattutto attenta all’impatto sull’ambiente. «Ho intenzionale sviluppare un brand in cui poter ridurre i valori punto della mia persona: lealta, sostenibilita, comprensibilita ancora igiene» sottolinea l’attrice.

SCROLL UP